Nessun prodotto nel carrello.
Come vendere o inserire Annunci su Hermes
1) Vendere su Hermes
Per vendere su Hermes è necessario aprire un negozio, esistono due tipi di negozi:
negozi commerciali
negozi privati “persone fisiche”
Allinterno dei negozi possibile vendere oggetti nelle varie forme, compreso il meccanismo delle aste (simile a quanto avviene su Ebay ) e quello relativo ai Coupon (simile a quanto avviene su Groupon ).
Per aprire un negozio è necessario registrarsi su Hermes attraverso la casella “Registrati” in alto a destra visibile da qualsiasi pagina di Hermes e chiedere l’accesso per venditori (Request Vendor Acccess), la richiesta dovrà essere accettata dall’amministrazione (vedi pagina del Manuale utente del negoziante). Una volta approvata la vostra richiesta potere gestire in modo autonono il vostro negozio.L’apertura di un negozio su Hermes implica l’accettazione del Contratto di utilizzo e delle Regole di utilizzo.
Potete gestire il vostro negozio (configurazione ed inserimento prodotti ) in modo autonomo e senza costi aggiuntivi. Se lo desiderate, su vostra esplicita richiesta, il vostro negozio può essere gestito dal nostro personale, in tal caso la configurazione iniziale del negozio è gratis, mentre se desiderate che sia il nostro personale ad inserire i vostri prodotti dovrete acquistare dei pacchetti “inserimento prodotti” dall’area “Servizi Hermes” . In quest’ultimo caso il vostro compito sarà quello di fornirci le immagini e le informazioni sui prodotti secondo le modalità che vi saranno indicate.
2) Inserire Annunci
Per inserire gli annunci basta registrarsi al portale ed inserire gli annunci gratuitamente nell’area “Hermes Annunci” che sarà attivata a breve
[google-translator]